Note legali

Note legali

PRENOTA ONLINE

ecofriendly diversamente abili animali celiaci

AL CAPPELLO ROSSO - Condizioni generali e penalità di cancellazione

Prenotazioni on-line e modalità di cancellazione
La prenotazione è obbligatoria e deve essere garantita con carta di credito. La trasmissione dei dati della carta di credito è protetta da SSL A 128 BIT.

Tariffa Best Internet

Il sistema di prenotazione on line non richiede il pagamento immediato della prenotazione, la transazione vera e propria non avviene on line, ma al momento del check-out direttamente in hotel, utilizzando contanti, bancomat o carte di credito. I dati della carta di credito vengono richiesti solo a garanzia della prenotazione. L'albergo non effettua alcun addebito sulla sua carta di credito.

Qualora non cancelli la prenotazione prima dei termini specificati nella procedura di prenotazione o non si presenti in hotel, l'albergo provvederà ad addebitare la penalità specificata durante la procedura di prenotazione e sulla conferma finale ricevuta via e-mail. Nessun importo verrà addebitato sulla carta di credito se la cancellazione viene effettuata entro i termini. Inoltre entro i termini stabiliti è possibile variare e/o cancellare le prenotazioni inserendo il codice di prenotazione ricevuto nella conferma immediata via e-mail.

Una prenotazione effettuata on-line deve essere cancellata on-line, inserendo il Codice Conferma della prenotazione e il nome e cognome del prenotante negli appositi campi. La riduzione del soggiorno comunicata dopo l'arrivo comporta l'addebito dell'intero soggiorno prenotato.

Tariffa Non-Refundable Advance Purchase
Questa offerta è soggetta a determinate restrizioni di prenotazione e richiede il pagamento anticipato e non rimborsabile del 100% dell’importo, addebitato direttamente sulla carta di credito al momento della prenotazione. La prenotazione a questa tariffa non può essere annullata o modificata una volta effettuata, pertanto il pagamento anticipato non sarà rimborsato. Il mancato arrivo alla data prevista implica la perdita dell'importo versato.

In caso di carta di credito rifiutata al momento dell'addebito del pagamento anticipato la prenotazione può essere annullata e la camera/le camere rimessa/e in vendita senza ulteriore comunicazione.

Pacchetti
L’albergo si riserva il diritto di apportare modifiche ai programmi pacchetti leisure a tema, qualora se ne presenti la necessità, informando il cliente all'atto della prenotazione.

Le tariffe speciali dei pacchetti sono riservate ad un numero limitato di camere. Esaurita tale disponibilità, ulteriori prenotazioni a queste

condizioni potrebbero non essere accettate, anche qualora l'albergo avesse ancora camere disponibili.

Sconti bambini
Un bambino fino a 3 anni, in camera dei genitori, è sempre ospitato gratuitamente in B/B in culla o nel letto dei genitori.