PARTNERS E COLLABORAZIONI

AL CAPPELLO ROSSO

PRENOTA ONLINE

ecofriendly diversamente abili animali celiaci

PARTNERS E COLLABORAZIONI

BilBolBul, Festival Internazionale di Fumetto

Il legame con questo Festival è forte e ci vede partner, sin dalla prima edizione nel 2006.
Un rapporto speciale che pian piano si è strutturato fino a sfociare nei progetti di camere tematiche. Ogni anno ospitiamo alcuni disegnatori in occasione del Festival e alcune stanze vengono decorate dagli artisti stessi, altre sono diventate una mostra dei disegni lasciati in dedica.

scopri di più

Biografilm Festival

Dal 2011 collaboriamo con Biografilm con un progetto di tematizzazione di alcune camere, che sono dedicate ad alcune delle biografie più suggestive tra quelle che il festival celebra ogni anno.

scopri di più

Otto Gallery

Con l'arrivo del 2014 parte anche la nostra nuova collaborazione con la prestigiosa Otto Gallery.

"OTTO come gli anni che mancavano al 2000 quando il direttore Giuseppe Lufrano fonda nel 1992 la prima galleria, in via d'Azeglio 50, che diventa in breve un punto di riferimento dei migliori nomi dell'arte contemporanea, di critici e di un pubblico di appassionati. Nel 2002 il trasferimento negli spazi di Palazzo Montalto, al 55 sempre in d'Azeglio, dove continua a presentare il lavoro di tanti protagonisti della scena artistica contemporanea, esponendo progetti unici ed esclusivi, spesso dal carattere museale, appositamente ideati e realizzati per la galleria".

Nella hall del Cappello Rosso sono attualmente esposti lavori di Piero Pizzi Cannella e di Piero Manai.

scopri di più